Dove Siamo

La bellezza delle spiagge, il mare cristallino, i profumi ed i colori della cultura sarda sono alcuni tra gli elementi che ci hanno stregato e fatto innamorare di Stintino. Per questo motivo, abbiamo scelto di vivere qui tutto l’anno.

Stintino ha davvero tanto da offrire, non solo per la famosissima spiaggia della Pelosa, più volte riconosciuta come una delle dieci spiagge più belle al mondo, ma anche per l’insieme dei paesaggi, degli eventi e delle tradizioni culinarie che la caratterizzano e che la rendono una località ideale per trascorrere le proprie vacanze.

Quando abbiamo deciso di creare la nostra agenzia, il primo passo è stato quello immaginare quale potesse essere il posto ideale per soggiornare a Stintino. Abbiamo scelto le nostre case a Roccaruja per il comodo accesso alla spiaggia de La Pelosa, di fronte al Parco Naturale dell’Asinara, che ospita una rarità di flora e fauna e numerose bellezze naturali tali da rendere imperdibile la sua visita guidata.

La zona è proprio situata vicino all’hotel Roccaruja, che mette a disposizione tutte le attività ricreative del comprensorio come ad esempio tennis, equitazione ed ogni specialità di sport acquatico. Lo staff adibito all’animazione offre intrattenimento di giorno, con tornei e attività da spiaggia, e di sera, con divertenti spettacoli.

Un aspetto fondamentale della nostra attività è che, a differenza delle normali case vacanza, gli alloggi che vi proponiamo appartengono a proprietari che ne curano l’aspetto tutto l’anno. Per questo le case sono pulite, ben arredate e dotate di più comfort.